La moderna architettura del vetro crea una nuova sensazione del vivere.
Le pareti scompaiono come per magia e immergono gli interni nella natura circostante. Oltre a vetrature fisse e porte alzanti scorrevoli in PVC-alluminio e legno-alluminio Internorm vi offre vetrature di grandi dimensioni come la Panorama HX 300.
La nostra sfida è creare innovazione nelle tendenze dell'architettura contemporanea e realizzarla con qualità superiore. Con questo obiettivo Internorm ha sviluppato sistemi finestra che combinano senso di leggerezza e spaziosità per permettervi di concretizzare il vostro sogno di un modo di abitare aperto.
La maneggevolezza delle porte alzanti scorrevoli di Internorm e la soglia ribassata migliorano ulteriormente il comfort.
Le grandi superfici vetrate espandono gli spazi oltre i loro confini reali creando una nuova sensazione di ambienti senza limiti. Finestre con telaio a scomparsa, elementi fissi ed angoli a tutto vetro, porte alzanti scorrevoli di grandi dimensioni, finestre panoramiche e allestimenti personalizzati sono gli elementi con cui Internorm offre soluzioni d'avanguardia per la moderna architettura del vetro.
La combinazione di tali soluzioni permette di concretizzare la vostra idea di un'architettura con la massima libertà. Grandi superfici vetrate lasciano entrare più luce nei vostri ambienti. Ma anche nelle giornate con cielo coperto il triplo vetro garantisce un eccellente isolamento termico.
Le lastre temprate proteggono dalle ferite in caso di rottura. Per realizzare particolari desideri e richieste di architetti e committenti Internorm offre un proprio programma di personalizzazione: STUDIO XL spalanca possibilità del tutto nuove per implementare soluzioni architettoniche su misura ed elementi di grandi dimensioni.
Vengono così prodotti in serie limitata elementi in legno-alluminio di grandi dimensioni con una larghezza fino a 12 m e una superficie fino a 17 m², anche in combinazione con la porta alzante scorrevole in legno-alluminio HS 330.